UN’ALTRA PROVA SUPER
Prova di maturità superata a pieni voti!
Nonostante le numerose assenze dovute a squalifiche da scontare, indisponibilità e problemi di salute, la Virtus Latronico di Mister Ferrara e Mister Lorito, seppur solo in dodici, onorano il match di campionato contro il Roccanova. Partono forte i ragazzi in campo colpendo al ‘4 minuto di gioco un palo con Ikhuoria. Il primo tempo si conclude sullo 0-0 grazie anche a due bellissime parate di Mango, ma se si fosse trattato di altro sport, la compagine gialloblù l’avrebbe “vinto ai punti” per gioco, generosità e caparbietà!
Nel secondo tempo il Roccanova va in vantaggio grazie anche alla complicità del direttore di gara. Mango, infatti, dopo aver bloccato un tiro biancazzurro subisce carica dal suo avversario perdendo dalle mani il pallone. I nostri difensori si fermano, sicuri del fischio arbitrale che, però, non arriva. Il più lesto di tutti è l’attaccante del Roccanova che insacca il pallone in rete tra lo stupore di tutti. Inutili le proteste! Il gol viene convalidato. Il ritmo cala, ma la panchina è cortissima! I ragazzi stringono i denti e concludono egregiamente una partita bugiarda.Il pareggio sarebbe stato più che meritato!!!
Bravi, bravi tutti ed ora pensiamo a sabato nel recupero con il Corleto Perticara dove torneranno praticamente tutti a disposizione dello staff tecnico!
Commenti
Posta un commento